ProdottiArea Riservata

Dosatori 
Filtri Sicurezza 
Filtri Sicurezza BIO 
Addolcitori 
Aqa Total 
Filtri Multistrato 
Pompe Dosatrici 
Accessori Pompe 
Riscaldamento 
Vapore 
Disincrostazione 
Risanamento 
Disinfezione Split 
Corredi Analisi 

 

Prodotti>Cillit>Risanamento

Dati tecnici

Cillit SOLUTECH

gruppo pompa per il lavaggio di impianti di riscaldamento prima della messa in esercizio nonchè per il risanamento e il successivo caricamento di impianti di riscaldamento tradizionali e a bassa temperatura (circuiti di riscaldamento a panneli radianti). La fornitura comprende una pompa di circolazione a immersione di elevate prestazioni, robusto gruppo idraulico completo di valvole in ottone, invertitore di flusso mandata/ritorno per una migliore efficacia su circuiti compromessi o con scarsa circolazione, valvola di commutazione ricircolo/scarico e kit per innesto compressore completo di valvola di ritegno e valvola di intercettazione.

Sistema monoblocco carrellato completo di serbatoio con tappo superiore, ruote ed indicatore di livello.

Incluso set tubazioni per il collegamento all'impianto, alla rete dell'acqua potabile e allo scarico, e raccorderia per collegamento all'impianto in sostituzione al circolatore.

 

 

Dati tecnici

Cillit Boy

apparecchio per la pulizia ed il risanamento degli impianti sanitari secondo norma DIN 1988-8.

L'apparecchio è costituito da un compressore ad azione modulante aria/acqua con possibilità di regolare la frequenza e tipologia di impulso in relazione al diametro ed al materiale con cui sono realizzate le tubazioni.

Il sistema è realizzato su un gruppo carrellato che ne consente facilmente il trasporto, dispone di un'elettronica di comando a microprocessore e presenta una presa di alimentazione per pompa dosatrice per il dosaggio del prodotto chimico in fase di risanamento e/o pulizia dell'impianto.

 

 

Dati tecnici

CB-Sanit H2O

prodotto ad azione detergente e sgrassante per rimuovere residui di lavorazione come olio, residui di saldature, trucioli di ferro, canapa e impurità di cantiere dagli impianti di distribuzione acqua sanitaria calda e fredda, per effettuare ad installazione ultimata, la prescritta pulizia delle tubazioni e dell’impianto per rendere il sistema perfettamente pulito, come prescritto dalla Norma UNI 9182, prima della messa in esercizio.


BWT ITALIA Srl Via Plinio 59 20129 Milano Tel: 02.2046343 Fax: 02.201058 Partita IVA / Codice Fiscale 09094390151